Registrato: Jan 18, 2008 Messaggi: 76 Località: verdellino(BG)
Inviato: Gio Ott 29, 2009 6:27 pm Oggetto: Windows 7
ciao ashaman,immagino che sarai tu a rispondermi.....sai se il nuovo Windows 7 accetta il bellissimo FS 2004? Altra domandina:perchè il sito non accetta Opera browser? ho abilitato tutti i cookies,però nulla.... _________________ la libertà è come la salute:si apprezza solo quando è perduta!
Registrato: May 15, 2007 Messaggi: 395 Località: Atripalda (AV)
Inviato: Gio Ott 29, 2009 7:55 pm Oggetto:
Ciao.
A sentire quello che si dice in giro, Win7 fa funzionare benone FS9. Io però, spinto dal vecchio detto "se una cosa funziona e va bene non la toccare" per il momento rimango con Xp. Quando e se le mie necessità cambieranno... beh, allora mi guarderò in giro.
Opera è un buon browser, ma ha dei problemi ad accettare alcune funzioni Java e Flash. Sotto il punto di vista della compatibilità è probabilmente il meno avanzato tra i browser in circolazione. Usa firefox. Il sito lo vede benissimo (io uso la Volpe di Fuoco e su questo sito problemi non ne ho).
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum