Flight Simulator X
Data: Venerd́, 10 marzo @ 09:02:17 CET
Argomento:


Dopo “Un secolo di volo”, ultimo uscito nel 2004, è in arrivo la nuova versione del simulatore di volo targato “Microsoft”. Continua su "leggi Tutto"...........!

Fonte By www.nipogames.com .

Flight Simulator è senza ombra di dubbio un prodotto ormai maturo, che ha coperto in maniera esauriente tutti gli aspetti del volo aereo, raggiungendo un livello simulativo decisamente elevato, ma che con cadenza ormai biennale si ripresenta in una veste di volta in volta rinnovata, offrendo nuove sfide ed emozioni agli appassionati. Caratteristica peculiare di questo gioco, al di là dell’elevato grado di simulazione raggiungibile (per i neofiti è possibile attivare qualche aiuto e rendere il tutto più accessibile e meno ostico), è sempre stata la totale possibilità di personalizzare e di modificare il gioco quasi in ogni suo aspetto; a testimonianza di ciò vi è l’ingente quantitativo di espansioni (commerciali e non) che vengono di continuo pubblicate nel tentativo di soddisfare ogni richiesta e desiderio dei piloti virtuali di tutto il mondo.

CONCLUSIONI

FS non appartiene certamente ad un genere mainstream, vista anche la notevole difficoltà di apprendimento imposta dal gioco, ma ha sempre riscosso un discreto successo tra gli appassionati; questa nuova versione potrebbe rappresentare una valida occasione anche per i meno esperti per avvicinarsi al mondo del volo simulato.






Questo Articolo proviene da FsRunway
http://www.fsrunway.it

L'URL per questa storia è:
http://www.fsrunway.it/modules.php?name=News&file=article&sid=301